PAX 3 Vaporizzatore Portatile per erbe secca ed estratti

L’esperienza della vaporizzazione di erbe ed estratti può diventare davvero unica e rilassante se fatta con lo strumento giusto che diventa quasi un accessorio di tendenza da sfoggiare per le sue funzionalità e la sua estetica accattivante.

Pax 3 riunisce in sé tutte queste caratteristiche proprio perché è un vaporizzatore creato raccogliendo tutti gli elementi di estremo pregio che deve avere un vaporizzatore di tutto rispetto: indistruttibile, maneggevole ed estremamente pratico. Pax 3, ideale sia per le erbe secche che per gli estratti che più preferisci, è semplice da utilizzare e risponde all’esigenza di chi non vuole portarsi dietro troppe cose per svapare ma farlo in assoluta libertà, grazie ad un pratico e leggero accessorio da mettere in borsa o in tasca.

Quali sono le caratteristiche principali di Pax 3?

  1. Un comodo sistema di svapo che, nelle varie versioni sviluppate, si presenta ora come il perfetto connubio tra semplicità ed high tech. Tutta la tecnologia moderna contenuta in un piccolo strumento che ti permette di passare in un attimo dalla vaporizzazione dell’erba a quella degli estratti con l’apposito inserto per concentrati, senza attendere nemmeno un attimo!
  2. Diverse temperature raggiungibili con Pax 3: a seconda dell’intensità di aroma che preferisci potrai modulare il tuo Pax rispondendo alla tua esigenza del momento. Il Pax 3 va dai 185 ai 215 gradi producendo così più o meno vapore e donandoti una intensità più o meno marcata all’aroma o l’erba scelta;
  3. una pratica confezione. Se ti stai chiedendo: cosa c’è nel kit completo? Dovrai sapere che oltre al Vaporizzatore PAX 3 troverai anche un indispensabile cavo di ricarica e dock, il kit di manutenzione e pulizia, 2 estremità bocchino, un adattatore per inserire il liquido concentrato e gli accessori per il fornello (3 filtri e 2 coperchi). Oltre a ciò troverai la pratica borsina nella quale riporre il tuo Pax 3 per portarlo sempre con te ovunque tu vada!
  4. Istruzioni pratiche, inserite nella confezione che ti permetteranno di scoprire ed iniziare ad utilizzare le diverse funzionalità del tuo Pax 3, grazie al quale saprai interpretare tutti i segnali (la vibrazione che indica che il tuo Pax è pronto per l’utilizzo, avendo raggiunto la temperatura prescelta) e le luci (per il livello della batteria);
  5. applicazione per smartphone. Potrai collegare il tuo Pax 3 tramite Bluetooth attraverso la comoda ed intuitiva applicazione Pax 3 che è scaricabile gratuitamente sul tuo smartphone e ti consente di modificare la temperatura di riscaldamento in modo preciso e ti permette l’accesso alla Modalità Discret Stealth, utile a modulare fino ad eliminare i LED per una massima discrezione.

Quali sono le opinioni di chi l’ha provato?

Si sa, per ogni prodotto innovativo ed unico nel suo genere è oggi più che mai utile leggere le opinioni di chi ha già avuto un’esperienza diretta con lo stesso. È questo il caso anche di Pax 3 che è stato provato già da moltissimi svapatori accaniti che hanno dato una recensione assolutamente positiva dell’ultimo arrivato in casa PAX! Chi lo ha provato, infatti, non ha potuto far altro che constatare la praticità dello strumento e la comodità nel portarlo con sé ovunque, grazie anche alla resistenza della batteria ed alla possibilità di caricarlo con cavo USB. Altra caratteristica che è stata premiata è l’estrema discrezionalità nell’utilizzo, essendo il Pax 3 anche poco ingombrante da tenere in mano ed affascinante anche agli occhi di chi ci guarda!

Corri a provare il nuovo vaporizzatore PAX 3 e scopri un nuovo modo di svapare con uno strumento pratico, maneggevole e assolutamente di tendenza.