Biobizz: Energia per le nostre piante con un occhio all'ambiente
di Redazione
01/05/2019
Bio-Bloom
Per chi cerca una fioritura rigogliosa e in grande salute, cerca sicuramente un prodotto top che abbia elementi forti in questo senso. Per questo Bio-Bloom è il fertilizzante liquido organico che contiene in particolare azoto, fosforo e potassio, coadiuvati da elementi e ormoni vegetali e naturali, adatti a stimolare la crescita e la fioritura delle piante.
Bio Bloom aiuta anche la produzione di frutti, grazie agli enzimi ed aminoacidi in esso contenuti, ed è adatto a terreni, substrati, torba Jiffy e fibra di cocco.
E' disponibile in commercio nei formati da 250 ml, 500 ml, 1 litro, 5 litri e 10 litri.
Top Max Biobizz
Quando si cerca un fertilizzante multi azione, Top Max di BioBizz è quello che fa per noi.
Top Max di Bio Bizz è un prodotto organico al 100% che aiuta ad aumentare le dimensioni ed il peso dei fiori, il loro aroma e stimola l'assorbimento dei nutrienti.
L'uso degli acidi umici svolge questa azione di stimolazione di assorbimento dei nutrimenti. Gli acidi umici sono sostanze presenti in natura da moltissimi anni, provenienti da depositi poliennali di Leonardite, facente parte della Terra da sempre. La Leonardite si è formata con lo sviluppo dei primi alberi, che sono estinti nel periodo del Carbonifero.
Altri elementi presenti in Top Max sono gli acidi fulvici, che aiutano lo sviluppo dei fiori, ed insieme agli acidi umici forniscono l'energia necessaria per stimolare le cellule nuove a formarsi nelle piante coltivate.
Anche Top Max Biobizz è disponibile in commercio nei formati da 250 ml, 500 ml, 1 litro, 5 litri e 10 litri.
Biogrow
Uno delle punte di diamante della gamma fertilizzanti di Biobizz è Biogrow, fertilizzante naturale al 100% a base di barbabietola da zucchero olandese.
Utile e determinante nella fase di crescita delle piante, stimolando la flora batterica del terreno, grazie alla sua composizione organica completa. Si tratta di un prodotto di scarto che deriva dalla fermentazione naturale, e il suo composto contiene tantissime vitamine e minerali, ed una quantità di fosfato molto piccola.
Uso e Dosaggio
Si tratta di un fertilizzante di natura organica, ma va dosato in maniera corretta per evitare danni e inconvenienti. All'inizio dei cicli d'uso è bene mantenere un dosaggio ridotto rispetto a quanto indicato, per poi aumentarlo dopo due settimane dall'inizio dell'uso, fino a portarlo al dosaggio desiderato. Questo permetterà alle piante di assorbire i principi attivi di Biogrow, senza avere danni di sorta. Anche nel caso di Bio Grow i formati disponibili sono 250 ml, 500 ml, 1 litro, 5 litri e 10 litri. Consulta qui la scheda di fertilizzazione di BioBizz E tu quale fertilizzante preferisci? Hai Mai provato i prodotti BioBizz?Articolo Precedente
Colture idroponiche per ortaggi: perchè è la scelta del futuro
Articolo Successivo
FINOLA, cosa sappiamo di questa varietà di Canapa Certificata?
Articoli Correlati
Come costruire una grow box fai da te
17/09/2021